31 Marzo – 02 Aprile 2017 – Seminario Donne in Cammino

Donne in Cammino

Un percorso di ricerca per scoprire chi siamo veramente.

Seminario residenziale  condotto da Upchara a Colori di luce

31 Marzo – 02 Aprile 2017

In questo seminario, ispirato al gruppo “Verso una liberazione della donna” che fu creato da Osho a Poona, viene proposta una nuova dimensione di liberazione: non la donna che lotta contro l’uomo, ma la donna che rompe i condizionamenti dell’inconscio collettivo per una liberazione interiore.
La sorgente di libertà e d’amore è in noi.

Lavoreremo sulle voci e memorie inconsce che ci tengono prigioniere dentro di noi, ma anche sulle proiezioni e sui condizionamenti che riguardano il nostro essere donne, diventando cosi più capaci di riconoscere, di sperimentare e di apprezzare le nostre vere qualità femminili.
Esploreremo anche il nostro “uomo interiore” per avviare un integrazione di entrambe le nostre energie, quella femminile e quella maschile.
Il percorso farà uso di tecniche che vanno dalla Gestalt alla Meditazione passando dal respiro, a tecniche di teatro e all’ Emotional Release.

ma anche…

Due giorni ed una serata..per condividere ed incontrare:

Te nella altra? L’altra in te?

Il femminile … il maschile… siamo il tutto, non la metà.

Ispirato dal gruppo “Donne in Cammino” e dal: New Vision of Women’s Liberation by Osho

Prem Upchara

è Stephane Picard laureata in filosofia, ha una formazione in ipnosi Ericksoniana e PNL. È discepola di Osho dal 1978. È diplomata come conduttrice di gruppi terapeutici presso la School of Mysticism di Pune in India. Tiene seminari e workshops in Italia, Spagna, Danimarca, Francia, Croazia, Venezuela e Cile e in India (gruppi sulle Donne, sul Potere, sulla Paura, sulla Guida Interiore e sull’Amore). Dal 1997 partecipa al lavoro del Diamond Logos Work (lavoro sull’Essenza) con Faisal Mukkadam ed ora fa parte dei Teachers autorizzati ad insegnare. Inoltre dal 1998 ha una formazione nel Satori e “Who is in?”con Ganga Cording e Avikal Costantino. Dal 2004 tiene i ritiri di Intensivi di Illuminazione “Chi c’è Dentro?”

Share this post